IMG 20181206 WA0012Riconoscimenti speciali in occasione di prestigiosa laurea

L’alunna Eleonora Romeo che ha frequentato il nostro Liceo Linguistico nel quinquennio 2009 – 2014, iscrivendosi poi all’Università di Leeds (Regno Unito), ha conseguito il titolo di Joint Honours (doppia laurea) BA (Bachelor of Arts) in Relazioni Internazionali e Tedesco lo scorso luglio 2018.

In occasione della cerimonia di laurea inoltre è stata premiata con il conferimento dei seguenti riconoscimenti:

• migliore studentessa del dipartimento di lingua tedesca;
  • migliore studentessa del dipartimento di lingua spagnola;
  • migliore studentessa per il titolo di Joint Honours.

Subito dopo ha iniziato la sua carriera in Austria, presso una prestigiosa azienda di logistica internazionale, dove aveva precedentemente effettuato un work placement annuale, ottenendo eccellenti risultati.