Premiamo le Eccellenze - Classi IV

L’alunna Costanza Imbesi, al termine della classe quarta BL, anno scolastico 2016/17, ha superato la selezione nazionale del Programma “Premiamo le Eccellenze -Classi IV”, indetto dalla SSML (Scuola Superiore Mediatori Linguistici) di Pisa, finalizzato a valorizzare le eccellenze, al fine di premiare i migliori studenti delle classi quarte delle scuole secondarie superiori, offrendo loro la possibilità di frequentare gratuitamente un Corso Intensivo di lingua inglese tenuto direttamente dai docenti universitari del Corso di Laurea in Scienze della Mediazione Linguistica di Pisa, nel periodo estivo.

La selezione è avvenuta sulla base dei voti riportati nella pagella del primo quadrimestre e della composizione di una lettera di motivazione redatta in lingua inglese.

Collegamenti: